Una brutta storia di maltrattamenti sulla quale è tenuto il massimo riserbo. Protagonista delle violenze una donna che esasperata ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
I fatti si sono consumati domenica sera, in un paese della provincia. La lite tra marito e moglie sarebbe degenerata con maltrattamenti fisici nei confronti di quest’ultima.
Per la donna è stato attivato quanto previsto dalla legge “codice rosso“. Tra le misure applicate, il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e il controllo attraverso mezzi elettronici quale ad esempio il braccialetto elettronico.
Si dovrà attendere per i risultati degli esami tossicologici. L’autopsia ha confermato l’ipotesi che, sin dall’inizio era stata la più probabile. Valentina Casu, la 26enne…
Il Natale 2020 a Sassari. Sassari si risveglia senza quasi accorgersi che oggi è Natale. Tra divieti, autocertificazioni e spostamenti limitati la magia e la…
L’albero si era pericolosamente inclinato a causa del vento. Giornata intensa per i Vigili del fuoco di Sassari. La Sala operativa del Comando è stata…