Anche da Sassari e dalla Gallura in piazza a Roma per dire no al Conte bis

La manifestazione d Fratelli d’Italia a Roma.

Dalla Sardegna a Roma per dire no al Conte bis. Questo il messaggio dei manifestanti di Fratelli d’Italia e Lega che, questa mattina, hanno preso parte al sit-in promosso nei giorni scorsi da Giorgia Meloni.

Da Sassari erano presenti il coordinatore provinciale, Emanuele Beccu, e il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Audax, Luca Babudieri. Dalla Gallura il commissario provinciale, Gigi Carbini, insieme all’assessore regionale all’Ambiente, Gianni Lampis e il consigliere Francesco Mura.

“La prima uscita pubblica del nostro circolo è stato un battesimo di fuoco. In piazza con migliaia di bandiere tricolori per la nostra Patria, per anteporre il volere del popolo a quello della piattaforma Rousseau”, ha dichiarato il coordinatore cittadino Babudieri.

“La nostra manifestazione – conclude -, era priva di simboli di partito perché rappresenta la protesta dei cittadini che vogliono dire basta alle prese in giro di politicanti che prima dicono una cosa e poi fanno l’esatto contrario”.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo