“Marta si è risvegliata”, buone notizie per la 16enne di Sorso

La 16enne di Sorso si è risvegliata.

Si è risvegliata e sono in costante miglioramento le condizioni di Marta Mura, la 16enne di Sorso rimasta coinvolta in un incidente stradale giovedì scorso sulla strada di Sennori. La ragazzina, poco dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata, era entrata in arresto cardiaco e successivamente si erano resi necessari due interventi chirurgici.

Ieri Marta ha riaperto gli occhi e la bella notizia è stata annunciata dalla madre Francesca: “Oggi figlia mia sei rinata per la seconda volta. Ancora siamo increduli che tu finalmente abbia riaperto gli occhi, che al suono della nostra voce tu abbia pianto di gioia e noi con te, e che tu sia finalmente tornata a vivere. La strada è ancora molto lunga. Quelle macchine che in questi lunghi giorni ti hanno aiutata saranno lì a farlo ancora per qualche giorno ma noi siamo fiduciosi che tu continui a combattere come hai fatto fino a oggi”.

Infine un ringraziamento a quanti sono stati vicino. “Grazie a tutti voi che in questi giorni ci state sostenendo con qualsiasi mezzo e forma di amore. Non vedo l’ora che sia Marta a ringraziarvi”, conclude la madre.

Condividi l'articolo