Ponte dal meteo instabile a Sassari e il primo maggio arrivano le piogge

maltempo Bonorva

Maltempo a Sassari.

Ponte del 25 aprile all’insegna del maltempo a Sassari. In provincia, nonostante tutti sperassero in un ritorno del sole, purtroppo ci saranno giorni caratterizzati da nuvole e vento, anche se le temperature saranno in lieve rialzo.

Oggi, 24 aprile, in gran parte della provincia è una giornata nuvolosa, con le massime intorno ai 13 gradi. Il maltempo nella provincia di Sassari è già presente dall’inizio della settimana, una situazione che però vedrà un miglioramento da venerdì 26. Purtroppo però, secondo le previsioni sul sito 3B meteo, ci sarà un peggioramento delle condizioni atmosferiche da martedì 30. Le temperature subiranno un rialzo tipico delle medie stagionali ma ci sarà pioggia a Sassari e questa situazione si protrarrà fino al 3 maggio, con un lieve calo delle temperature.

Il meteo del primo maggio.

Come sarà il meteo il Primo Maggio? Andando più specificatamente sulle previsioni del 1° maggio, si avranno temperature sui 18 gradi, piogge e qualche temporare in gran parte della giornata a Sassari. Si assiste alla tipica instabilità dei primi di maggio, alla quale siamo abituati ormai da diversi anni e che rovinerà purtroppo le ferie.

Condividi l'articolo