Continue minacce all’ex moglie, lei deve fuggire: arrestato 43enne di Alghero

Arrestato ad Alghero.

Un 43enne di Alghero è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della polizia di Stato di Sassari, poiché, nonostante l’autorità giudiziaria avesse emesso a suo carico il divieto di avvicinamento all’ ex coniuge, ha contravvenuto più volte a tale disposizione.

L’arrestato ha manifestato spesso atteggiamenti violenti nei confronti dei familiari, reati per i quali è stato anche condannato, in particolare ha più volte percosso e minacciato la sua ex moglie e, nel mese di gennaio, presso l’abitazione della donna, ha reiterato la sua condotta costringendo la donna a fuggire per timore di peggiori conseguenze.

Alla luce di quest’ultimo ennesimo episodio, il magistrato della Corte d’Appello di Cagliari, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere presso il carcere di Bancali a Sassari.

Tale arresto è da configurarsi nelle attività relative il Codice Rosso, che vede impegnato il personale della squadra mobile relativamente ai numerosi casi di violenza nei confronti di soggetti deboli. Fenomeno che, anche nella città di Sassari, si va manifestando con notevole frequenza.

Condividi l'articolo