La Misericordia di Sassari cerca giovani per il servizio civile: oltre 500 euro al mese

Il servizio civile con la Misericordia di Sassari.

Pubblicato il bando per il Servizio Civile che coinvolgerà i giovani dai 18 ai 28 anni (28 e 364 giorni) pronti a donare parte del proprio tempo per mettersi a servizio degli altri e per una nuova esperienza formativa. La Misericordia di Sassari ha un progetto rivolto ai giovani per 6 posti totali nel campo dell’assistenza, del traporto e dell’emergenza sanitaria denominato “Giovaninmise 2023”.

Il progetto prevede un anno di servizio civile, per 25 ore settimanali articolate su 5 giorni, in cui si affiancheranno i volontari della Misericordia nelle attività di assistenza compiendo una grande esperienza formativa, con un riconoscimento economico di 507,30 euro da parte del Dipartimento del Servizio Civile.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14 del 15 Febbraio 2024 con modalità online tramite la piattaforma DOL https:/domandaonline.serviziocivile.it/.

La Misericordia è naturalmente a disposizione per informazioni ed assistenza ai giovani nella presentazione della domanda. Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente lo 079/292910, scrivere a risorseumane@misericordia.sassari.it o https://www.misericordie.it/bando-giovani-2024.

Condividi l'articolo