Morto nel parcheggio a Sassari: l’autopsia conferma l’overdose

I risultati dell’autopsia.

L’autopsia sul 50 enne trovato morto nei parcheggi dell’ex Auchan di Sassari ha confermato che si è trattata di un’overdose. La salma verrà quindi restituita oggi ai familiari.

Sarebbe stata una signora giovedì mattina a segnalare la presenza dell’uomo immobile all’interno di una macchina. Poi l’arrivo dei carabinieri e di un’ambulanza del 118 che ha solo potuto constatarne il decesso. Secondo la ricostruzione e le immagini delle telecamere il 50enne aveva parcheggiato il suo pick-up mercoledì pomeriggio e non si è più spostato.

Intanto proseguono le indagini della procura per cercare di individuare chi ha venduto la droga al 50enne e in città cresce la preoccupazione per una partita di eroina tagliata male. Sono tre infatti le morti per overdose segnalati nell’ultimo mese e mezzo a Sassari, alle quali si sommano numerosi episodi di persone salvate grazie al tempestivo intervento dei soccorsi. Solo pochi giorni fa altri due casi di overdose, uno dei quali mortale, mentre a fine gennaio un 23enne è stato trovato morto nei bagni della stazione.

Condividi l'articolo