I motociclisti al canile di Sassari con tanti doni per gli amici a 4 zampe

Donato materiale e cibo per il canile di Sassari.

Una mattinata per portare un aiuto anche agli amici a quattro zampe del canile Comunale di Sassari. E’ questa l’iniziativa del motociclisti sardi appartenenti al gruppo “GioFlu Biker” di Alghero e Sassari e del gruppo “Multidotati.

Ad accoglierli la presidente Emma Angius e i volontari dell’associazione Qua La Zampa, che gestisce da circa 30 anni il canile Comunale.

I motociclisti e i loro amici, dopo aver fatto una colletta, hanno consegnato numerosi oggetti utili alla gestione del canile come scope, spazzoloni, rotoloni di carta, lampade a led con pannello solare, candeggina, detersivi e molto cibo per cani. Visto il periodo delicato legato alla diffusione del virus, prima della consegna, tutti i prodotti non alimentari, sono stati sanificati con un apposito macchinario all’ozono.

Dopo la consegna, una visita veloce al canile dove alcuni biker hanno già adocchiato alcuni cuccioli tra i circa 230 esemplari ospitati, tenuti in ottime condizioni igieniche, sanitarie e accuditi amorevolmente. Un aiuto in più per gli amici a 4 zampe e una sensibilizzazione a tutte le persone; le adozioni sono aperte per chiunque voglia prendersi cura degli pelosi. 

Condividi l'articolo