Il nervosismo tradisce una donna in aeroporto: aveva 25 ovuli di eroina

L’arresto all’aeroporto di Alghero.

Una donna di nazionalità nigeriana è stata scoperta in possesso di sostanze stupefacenti all’interno dell’aeroporto di Alghero. I controlli sono stati eseguiti dai militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Alghero, unitamente a funzionari dell’Adm.

La donna, una volta intercettata nella sala arrivi dell’aeroporto, appena scesa da un volo proveniente da Bologna, alla vista dei militari operanti, ha mostrato evidenti segni di nervosismo. I militari hanno deciso quindi di procedere ad un più approfondito controllo grazie all’unità cinofila la quale segnalava la presenza di sostanze stupefacenti indosso alla donna.

I successivi esami clinico-diagnostici hanno consentito di individuare 25 ovuli ingeriti dalla stessa che risultavano poi contenere 300 grammi circa di eroina, successivamente sottoposti a sequestro. La donna nigeriana veniva quindi tratta in arresto per traffico di sostanze stupefacenti e, su disposizione del magistrato di turno della Procura sassarese, è stata immediatamente condotta presso il carcere di Bancali.

Condividi l'articolo