Le nomine dei parroci nell’arcidiocesi di Sassari.
Negli scorsi giorni, sono state annunciate le recenti nomine di parroci nell’arcidiocesi di Sassari. Questi eventi rappresentano importanti momenti per le comunità ecclesiali, in cui nuovi sacerdoti assumono la guida delle parrocchie locali.
Il 21 ottobre, alle ore 18, è stato ufficializzato l’ingresso di don Luigi Maiocchi nella comunità parrocchiale di Sant’Orsola a Sassari. Questo segna l’inizio di un nuovo capitolo nella vita della parrocchia.
La domenica successiva, il 22 ottobre, alle ore 11, è la volta di don Franco Manunta, che farà il suo ingresso nella comunità parrocchiale di San Francesco d’Assisi a Sassari. Un momento di grande significato per i fedeli e la chiesa locale. Nella stessa giornata, ma alle ore 18, don Luca Collu entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Santa Monica a Sorso.
Il 29 ottobre, alle ore 11, sarà il momento di don Pietro Ventura, che farà il suo ingresso nella comunità parrocchiale di Santa Maria Regina a Tottubella. La presenza di un nuovo parroco offre nuove opportunità e sfide per la parrocchia.
Il 31 ottobre, alle ore 18, don Marcello Piredda ha ufficializzato la sua presenza nella comunità parrocchiale di San Giovanni a Sassari, portando con sé il suo ministero e la sua guida spirituale.
Il 1° novembre, alle ore 11, don Paolo Santoru inizierà il suo servizio nella comunità parrocchiale di San Giorgio a Bonnanaro e Santa Maria Maddalena a Borutta. Questa nomina riflette la volontà di servire le comunità locali.
Il 3 novembre, alle 18, don Pietro Ventura prenderà la guida della comunità parrocchiale di Santa Maria a Torres a Campanedda, portando con sé il suo impegno spirituale.
Infine, il 4 novembre, alle ore 18, don Francesco Marruncheddu farà il suo ingresso nella comunità parrocchiale di San Giovanni Bosco a Sassari, portando con sé la sua dedizione al popolo di Dio.
Il 5 novembre, alle ore 11, don Paolo Mulas sarà ufficializzato come il nuovo parroco della comunità di San Pietro Apostolo a Torralba. Le nomine dei parroci rappresentano momenti di cambiamento e crescita per le parrocchie coinvolte.