Nudo e senza documenti giù dalle rocce, mistero sul cadavere trovato a Balai

Mistero sul cadavere trovato a Balai.

E’ fitto il mistero intorno al ritrovamento del cadavere di un uomo, avvenuto questo pomeriggio, a Porto Torres. Alcuni passanti, una volta avvistato il corpo, hanno contattato immediatamente le forze dell’ordine che sono arrivate pochi minuti dopo.

Ma per il 50enne, di cui non si conoscono le generalità, non c’era nulla da fare. Un riconoscimento difficile, visto che l’uomo era completamente nudo e senza documenti. Al momento tutte le ipotesi restano in piedi e, appurato che la salma presentava numerosi graffi, il magistrato ha disposto il sequestro della corpo e l’effettuazione dell’esame autoptico.

Giallo sulla spiaggia di Balai a Porto Torres, trovato il cadavere di un 40enne.

Il cadavere è stato rinvenuto in una zona particolarmente impervia, distante pochi metri dalla chiesetta di San Gavino a Balai lontano. Per questo motivo è intervenuta, in prima battuta, la Guardia Costiera che è dovuta rientrare alla base vista l’impossibilità del recupero dal mare. Le indagini sono coordinate dai carabinieri della compagnia di Porto Torres. Alle operazioni di recupero hanno collaborato anche i vigili del fuoco con il supporto di terra e di un elicottero.

Condividi l'articolo