Nuova rissa nel centro storico di Sassari, la situazione non cambia

La rissa nel centro storico di Sassari.

Una banale discussione ha dato il via ad una rissa, l’ennesima, nel centro storico di Sassari. L’episodio è stato catturato da un video, che in poche ore ha fatto il giro della città. Le immagini girate in corso Trinità mostrano una persona mentre fa cadere a terra un’altra, aggredendola con calci e pugni. Nel frattempo, il secondo individuo, una volta rialzatosi, ha risposto con un calcio al torso del primo.

Sconosciuti i motivi della rissa.

Al momento, i motivi rimangono sconosciuti, contribuendo ad un’atmosfera una già tesa che caratterizza la zona da diversi mesi. Le forze dell’ordine stanno indagando per comprendere le cause e adottare eventuali misure a seguito di questo ennesimo episodio di violenza.

Il blitz nel centro storico di Sassari.

Lo scorso 1 dicembre, oltre 100 uomini appartenenti alle forze dell’ordine avevano dato vita a una vasta operazione nel centro storico di Sassari dopo che si erano verificate sparatorie ed episodi di violenza. L’azione si era compiuta in collaborazione tra polizia, carabinieri, Guardia di Finanza e la polizia locale. Le perquisizioni e controlli mirati avevano coinvolto persone e abitazioni, focalizzandosi su diverse zone, tra cui San Donato, corso Vico e Porta Sant’Antonio.

Condividi l'articolo