Oltre un etto di marijuana in una casa a Valledoria: arrestato un 32enne

Tradito dal continuo via vai giovani.

Un continuo via vai di giovani, dall’abitazione di un uomo di Valledoria, aveva da alcuni giorni insospettito i carabinieri tanto da indurli ad alcuni mirati servizi di osservazione.

Sin da subito i controlli effettuati hanno confermato i sospetti degli inquirenti: dopo aver fermato un giovane appena uscito dall’abitazione dell’uomo i militari operanti lo hanno trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana. Tanto è bastato per determinare, da parte dei carabinieri, l’irruzione all’interno della dimora di L.M., 32enne artigiano di Valledoria, incensurato.

La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire, tra la sua abitazione ed il laboratorio dove lavora, 130 grammi di marijuana pronta per essere spacciata, diverse decine di euro verosimile provento dello spaccio, tre bilancini di precisione oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi.

Questa mattina, dopo la sottoposizione dell’uomo agli arresti domiciliari su disposizione del pubblico ministero, il giudice ha convalidato l’arresto.

Condividi l'articolo