Omicidio in Valle d’Aosta, arrestato un 36enne di Sorso

Arrestato un 36enne di Sorso.

La polizia non ha alcun dubbio. Ad uccidere Elena Raluca Serban, la 32enne di origine romena trovata morta all’alba di domenica scorsa in un alloggio di viale Partigiani, ad Aosta, sarebbe stato Gabriel Falloni. Il 36enne originario di Sorso, ma da tempo residente in Valle, è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario aggravato.

Gli agenti hanno raccolto numerosi indizi attraverso le telecamere della zona, che confermavano il passaggio dell’uomo nell’abitazione della Serban. Orari coincidenti con la morte della giovane.

Domenica mattina Falloni aveva lasciato Aosta per recarsi a Genova. Secondo gli inquirenti avrebbe voluto lasciare la penisola per imbarcarsi in Sardegna. Ma è stato rintracciato grazie al lavoro certosino degli operatori del 113. Ora ai magistrati spetterà il compito di stabilire il movente che lo hanno portato ad uccidere la Raluca, che ad Aosta aveva iniziato l’attività di escort a domicilio. Si indaga a tutto campo, ma le ipotesi più probabili sono il gioco erotico estremo finito in dramma, lo stupro concluso in omicidio o una lite finita male per prestazioni sessuali rifiutate.

Condividi l'articolo