Operata la 30enne ferita dai banditi durante l’assalto al portavalori

Operata la 30enne di Ozieri ferita nell’assalto al portavalori.

È stata operata ieri pomeriggio la 30enne rimasta ferita, ieri mattina, allo svincolo per Giave, durante l’assalto dei banditi ad un portavalori. A colpirla è stata una pallottola sparata dai malviventi ad un braccio. Stabili, invece, le condizioni degli altri due vigilantes. Prosegue la caccia all’uomo in tutta la Sardegna, ma dei balordi finora nessuna traccia.

Operata per estrarre la pallottola.

Giunta al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, ieri mattina la ragazza è stata sottoposta ad una serie di accertamenti clinici. Nel pomeriggio i medici hanno deciso di operarla per estrarre il proiettile. Tutto è andato per il meglio e ora avrà bisogno di un po’ di riposo, utile non solo per riprendere le forze, ma anche per riacquistare la serenità perduta.

Le condizioni dei vigilantes.

Stabili, invece, le condizioni dei due vigilantes, uno di 38 e l’altro di 51 anni, feriti alle gambe. Per precauzione è stato disposto il ricovero ospedaliero, ma potrebbero essere dimessi già in giornata. Nel frattempo proseguono le indagini dei carabinieri di Sassari.

Condividi l'articolo