Latte Dolce piange il barista Eugenio: aveva solo 53 anni

Lutto a Sassari per la morte di Eugenio Chelo.

Un quartiere in lutto, quello di Latte Dolce, a Sassari, per la scomparsa di Eugenio Chelo. Il barista, conosciuto per la sua grande simpatia, aveva 53 anni. La notizia della sua scomparsa si è diffusa rapidamente nel quartiere popolare, dove in tanti lo ricordano destreggiarsi al bancone del Bar Sanna.

Il funerale si è svolto questa mattina, alle 11:30, nella chiesa parrocchiale della Madonna del Latte Dolce. Ad accompagnarlo c’erano la madre Maria Francesca, la sorella Antonella, il fratello Ivan, lo staff del Bar Sanna e le care amiche Manuela, Andrea e Piera.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo