Paura in centro a Sassari, a fuoco l’appartamento di una palazzina

Le fiamme sono partite dal terzo piano di un’abitazione.

Paura in centro storico. Un incendio si è sviluppato al terzo piano di un appartamento in via Aurelio Saffi.

I vigili del fuoco, ricevuta la richiesta di intervento intorno alle 8:30, in pochi minuti sono arrivati sul luogo per domare le fiamme. La squadra di pronto intervento ha operato con un autopompa serbatoio, in supporto ad un’autoscala e un’autovettura con modulo antincendio per un totale di 7 unità.

Numerose persone sono giunte sul posto per osservare le operazioni di spegnimento, mentre i vigili del fuoco intervenivano dall’alto con un’autoscala cercando di limitare i danni.

L’area interessata dall’incendio è stata interdetta insieme all’immobile sottostante, fino al termine di verifiche strutturali più accurate.

Presenti, oltre i vigili del fuoco, anche le forze dell’ordine che hanno permesso di lavorare in tutta sicurezza gli operatori del 115. La polizia municipale ha provveduto a regolare il traffico pedonale, così come quello veicolare.

A parte lo spavento, i residenti nello stabile sono potuti rientrare a casa. Ancora non chiare le cause dell’innesco, ma vengono esclusivi problemi strutturali.

Condividi l'articolo