Arriva una nuova pediatra a Thiesi e Ozieri, gli orari

Gli orari della nuova pediatra a Thiesi e Ozieri.

La Asl di Sassari ha introdotto martedì scorso una nuova pediatra presso il Consultorio per la salute delle famiglie, che fornirà i suoi servizi negli ambulatori di Thiesi e Ozieri. In considerazione delle esigenze contingenti del territorio, il Consultorio ha concordato con la direzione della Asl l’orario di lavoro della dottoressa Daniela Ticca.

La pediatra lavorerà presso il Consultorio di Ozieri il lunedì dalle 8 alle 14 e dalle 14:30 alle 18:30, e il martedì dalle 8 alle 14. Nel consultorio di Thiesi, invece, presterà servizio il mercoledì dalle 8 alle 14 e il giovedì dalle 8 alle 14 e dalle 14:30 alle 18:30.

È importante ricordare che la figura del pediatra opera all’interno del Consultorio in collaborazione con altri professionisti, al fine di fornire servizi di prevenzione e assistenza alle famiglie. In particolare, la pediatra si occuperà della salute della coppia durante la gravidanza e dopo il parto, con particolare attenzione alla genitorialità, all’allattamento al seno, all’alimentazione complementare, alla prevenzione dei disturbi dell’apprendimento e comportamentali.

Condividi l'articolo