Pensilina Atp trasformata in discarica, il degrado in via Predda Niedda

Degrado vicino la pensilina Atp di via Predda Niedda a Sassari.

La pensilina di via Predda Niedda, a Sassari, ha subito l’ennesimo sfregio trasformandosi in una sorta di discarica a cielo aperto, a causa della maleducazione di pochi sbandati. Nonostante la presenza di cestini nelle vicinanze, alcuni incivili, sia giovani che adulti, hanno scelto di abbandonare sacchetti provenienti da fast-food presenti lì vicino come McDonald’s e Burker King, quest’ultimo aperto solo pochi giorni fa.

Abbandonati rifiuti di ogni tipo.

La situazione non si limita solo a rifiuti leggeri. Comprende anche sacchetti della spazzatura, che contengono al loro interno bottiglie di birra in vetro ormai vuote, bottiglie di olio in plastica e cartoni di succhi di frutta provenienti dai supermercati nelle vicinanze.

Danni anche alla pensilina dell’Atp Sassari.

Anche la pensilina dell’Azienda Trasporti Pubblici, situata nelle vicinanze, ha subito danni importanti, con una parte della struttura sfondata da una serie di calci, segni di questo atto vandalico. Questo non è un caso isolato, ma l’ultimo di una serie di episodi simili che hanno colpito la zona.

L’intervento di pulizia.

Il Comune di Sassari sta organizzando un intervento da parte degli operatori ecologici. Questa iniziativa sarà una risposta tempestiva alla necessità di preservare la pulizia e l’ordine nella zona frequentata quotidianamente da numerosi pendolari.

Condividi l'articolo