Pensionato di Alghero assassinato a Santo Domingo, la polizia sulle tracce di due uomini e una donna

Le indagini della polizia di Santo Domingo.

Legato mani e piedi sopra al letto con della tela. Emergono nuovi particolari relativi all’omicidio di Piero Testoni il 70 anni di Alghero trovato morto nella sua casa di Boca Chica, vicino a Santo Domingo, nella Repubblica Dominicana.

Pensionato di Alghero assassinato nella sua casa di Santo Domingo

I media locali aggiungono nuovi particolari. Innanzitutto, il delitto è stato consumato domenica e non ieri sera, come sembrava in un primo momento. Il corpo è stato trovato dalla polizia, alle 18,40, nell’appartamento numero 205 del condominio Condo Adrina, in via 20 Dicembre. Un condomionio turistico della cittadina balneare.

Un testimone ha raccontato alla polizia di aver visto alle 17,20 due uomini ed una donna parcheggiati sotto l’edificio, che sarebbero successivamente andati verso la fila di apparmenti dove stava l’uomo. La polizia scientifica ha trovato nella casa del pensionato anche una bottiglietta di plastica con all’interno dell’ammoniaca, un coltello, un seghetto ed un luchetto con due chiavi rotte.

Al momento nessuna pista è esclusa dagli inquirenti. Compresa quella della rapina. Il cadavere è stato trasferito nell’istituto nazionale di scienze forensi in attesa dell’autopsia.

Condividi l'articolo