Perde il controllo dell’auto e si scontra con un palo, muore un 50enne di Bono

L’incidente mortale nel centro di Bono.

È morto Antonello Uleri, il 50enne di Bono rimasto coinvolto in un incidente, ieri mattina, al centro del paese. Il conducente era stato prontamente soccorso dai volontari del 118 e trasferito all’ospedale San Francesco di Nuoro. Sottoposto ad intervento chirurgico, nella notte le sue condizioni si sono aggravate ed è morto.

Sul luogo dell’incidente erano intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la strada e l’auto, ma anche i carabinieri della locale Compagnia per ricostruire le cause del sinistro.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo