Laboratori su Biassi per l’Immacolata alla Pinacoteca di Sassari

Iniziative alla Pinacoteca di Sassari

Lunedì 8 dicembre, in occasione della festa dell’Immacolata, la Pinacoteca di Sassari sarà aperta per tutta la giornata. “Alle 10:30 vi aspetta un appuntamento speciale – annunciano -: la presentazione del nuovo laboratorio didattico dedicato alle famiglie, pensato per scoprire insieme il mondo di Giuseppe Biasi.
Adulti e bambini potranno ammirare opere straordinarie, mettersi alla prova e imparare divertendosi. Il laboratorio propone sfide creative, quiz, giochi di logica e di memoria: un’esperienza che coinvolge tutti, dai più grandi ai più piccoli (attività consigliate dai 6/7 anni in su)”.

“Arte e gioco si intrecciano in un viaggio affascinante attraverso la vita e le opere di Biasi, dalla Sardegna alle sue esperienze fuori dall’isola. Il laboratorio è gratuito e incluso nel biglietto d’ingresso al museo.
Prenotazione obbligatoria: drm-sar.pinacoteca.sassari@cultura.gov.it oppure 079 231560″.

Condividi l'articolo