Principio di incendio in un ristorante a Sassari, danni ingenti

Principio di incendio in un ristorante a Sassari, danni ingenti

Il principio di incendio in un ristorante a Sassari.

Un principio d’incendio si è sviluppato nella tarda mattinata di oggi all’interno di un ristorante situato in viale Porto Torres, a Sassari, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 11:30 e sul posto è stata inviata una squadra della sede centrale del Comando provinciale.

Rapido l’intervento dei soccorritori.

Gli operatori del 115 hanno raggiunto rapidamente il locale e hanno circoscritto le fiamme prima che potessero estendersi agli altri ambienti della struttura. L’intervento si è concentrato sia sullo spegnimento del focolaio sia sulla successiva evacuazione dei fumi che avevano invaso le sale, operazione indispensabile per ripristinare condizioni di sicurezza all’interno dell’attività.

Ulteriori accertamenti verranno eseguiti nelle prossime ore.

Le cause che hanno innescato il rogo non sono state ancora chiarite e saranno oggetto di accertamenti nelle prossime ore. Non risultano persone coinvolte né si registrano feriti. L’episodio ha richiesto un tempestivo dispiegamento di mezzi, evitando conseguenze più gravi per il ristorante e per le aree circostanti.

Condividi l'articolo