Ragazzine rapinate e aggredite al parco di Porto Torres, un 41enne in carcere

Violenza nel cuore di Porto Torres: ragazzine aggredite e rapinate

Due ragazzine sono state aggredite e rapinate in pieno giorno nel parco San Gavino di Porto Torres, il presunto responsabile è già stato catturato. Era l’ora di pranzo quando le due tredicenni si trovavano in una panchina del parco ed è cominciato l’incubo.

Dal nulla è sbucato un uomo che ha trattenuto per il collo una delle due adolescenti e brandendo una scheda, forse una tessera sanitaria, le ha minacciate per farsi consegnare i loro smartphone. Per le giovani sono stati attimi di terrore con l’adulto che le minacciava di morte prima di scappare coi telefonini.

Come sono tornate a casa e hanno raccontato l’episodio ai genitori, sono subito scattate le denunce. E i carabinieri si sono subito messi sulle tracce dell’aggressore. La ragazzina che è stata presa per il collo, nel frattempo, è stata visitata dalla Guardia medica. Grazie alla descrizione delle ragazzine i militari sono subito riusciti a rintracciare un 41enne che conoscevano bene. Accusato di rapina aggravata e lesioni ieri è comparso davanti al giudice che ha convalidato l’arresto e ora si trova nel carcere di Bancali.

Condividi l'articolo