La rapina in una profumeria di Sassari.
Ieri sera, intorno alle 18:30, un balordo armato di siringa ha tentato di compiere una rapina nella profumeria Douglas di via Amendola, a Sassari. Si è scatenato uno scontro fisico tra il rapinatore, un cliente e uno dei commessi presenti. Sfruttando la minaccia della siringa puntata contro di loro, il malvivente è riuscito a fuggire dal negozio.
Visionate le telecamere di sicurezza presenti in zona.
Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto poco dopo l’accaduto. Determinati ad individuare il rapinatore, si sono messi sulle sue tracce. Sono state acquisite le immagini di alcune telecamere di sicurezza presenti nella zona e non sarà difficile individuare il malvivente, che ha agito a volto scoperto.
La rapina alla profumeria Douglas di via Amendola a Sassari.
Secondo le prime testimonianze raccolte, sembra che il giovane rapinatore sia entrato nella profumeria e abbia iniziato ad esaminare attentamente alcuni dei prodotti in esposizione. Successivamente, avrebbe cercato di impossessarsi di vari profumi nascondendoli con l’intenzione di non pagarli. Tale comportamento è stato notato da uno dei clienti presenti, il quale ha provato a fermare il giovane, attirando così l’attenzione di uno dei commessi. A questo punto, il rapinatore si è visto scoperto e ha reagito ingaggiando una colluttazione sia con il cliente che con il commesso. Poi ha minacciato entrambi con la siringa, strumento utilizzato per assicurarsi una via di fuga sicura dalla profumeria.