Ricatta la ex con un video hot per 7 anni, estorti 40mila euro

violenza Sassari

Ricatto sessuale contro una donna a Sassari.

Ha incassato quasi 40mila euro per non divulgare il video che ritraeva lui con la sua ex a letto. La denuncia di una donna ha messo fine al ricatto sessuale durato ben 7 anni. L’uomo, arrestato dalla polizia di Sassari, un 58enne, avrebbe ricattato la ex, di 50 anni, con il fine di chiederle denaro.

Da 7 anni l’uomo minacciava di diffondere un video compromettente che li ritraeva insieme durante un rapporto sessuale, ripreso 7 anni fa con telecamere nascoste. Successivamente, terminata la relazione, aveva iniziato a ricattare la donna, chiedendole denaro in cambio del suo silenzio.

Nonostante la donna pensasse di essere giunta alla fine dei pagamenti ogni volta che consegnava il denaro, il ricattatore continuava a chiedere soldi per sette anni. La donna ha finalmente denunciato l’accaduto giovedì scorso presso la questura di Sassari, mettendo fine al ricatto sessuale. Sabato, con 15mila euro in borsa, consegnati agli agenti della Squadra mobile, si è presentata nel parcheggio di un supermercato di Sassari, come concordato con il ricattatore, ed è riuscita a farlo arrestare. Il ricattatore è stato trasferito nel carcere di Bancali e le indagini sono state condotte sotto la supervisione del sostituto procuratore Angelo Beccu.

Condividi l'articolo