Rider investito ad Alghero, ecco chi è il pirata della strada

Rider investito ad Alghero, ecco chi è il pirata della strada

Chi è il pirata della strada che ha investito il rider ad Alghero.

Un ragazzo di 23 anni originario di Ittiri, noto in paese, è stato arrestato dopo aver investito un rider ad Alghero. L’incidente è avvenuto giovedì all’incrocio tra due strade, dove il giovane automobilista non ha rispettato un segnale di stop, travolgendo il malcapitato. La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, dove si trova ricoverata in Terapia Intensiva. Nonostante la gravità delle ferite riportate, le sue condizioni non sarebbero tali da far temere per la sua vita.

L’investitore ha tentato la fuga ed è stato arrestato.

L’investitore, che si trovava alla guida senza patente – mai conseguita – e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, non si è fermato a prestare soccorso e ha tentato la fuga. L’auto, una Bmw, è stata ritrovata poco più avanti, abbandonata dopo aver danneggiato altri veicoli lungo la carreggiata. Le Forze dell’Ordine, intervenute tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente avviato le ricerche, rintracciando in breve tempo tutti e quattro gli occupanti della vettura.

Le indagini proseguono senza sosta.

Il conducente, identificato senza difficoltà, ha ammesso le proprie responsabilità e si trova ora agli arresti domiciliari con l’accusa di omissione di soccorso e lesioni personali stradali gravi e gravissime. L’auto, oltre ad essere utilizzata senza alcun titolo da parte del giovane, è risultata priva di copertura assicurativa. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità.

Condividi l'articolo