Ruba l’incasso del ristorante, arrestato un 33enne

L’uomo si era introdotto nel ristorante durante l’orario di pausa.

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti delle Volanti hanno tratto in arresto un uomo di 33 anni responsabile di furto aggravato all’interno di un noto ristorante in Via Angioj a Cagliari.

L’episodio si è verificato intorno alle 17 e 30, durante l’orario di pausa, quando un dipendente del locale ha segnalato l’intrusione di un uomo intento a prelevare del denaro dalla cassa del registratore. Gli agenti, che nel frattempo si trovavano nella zona per un servizio di controllo sulle norme anti covid, hanno raggiunto il ristorante e sorpreso l’uomo in flagranza davanti alla cassa.

I poliziotti, dopo averlo identificato, un 33enne di origine ghanese, hanno rinvenuto le banconote rubate dalla cassa per una somma pari di 90 euro oltre ad un cavatappi con lama. L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati simili, è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto per furto aggravato e possesso di oggetti atti ad offendere mentre il proprietario del ristorante, dopo aver presentato formale denuncia è rientrato in possesso del denaro sottratto.

Condividi l'articolo