La scomparsa di Sandro Silanos.
Continuano senza sosta le ricerche di Alessandro Silanos, noto come Sandro. Del 58enne di Alghero non si hanno più notizie da ieri a metà giornata. Le ore passano e l’apprensione in città resta altissima, mentre le forze dell’ordine e i soccorritori setacciano l’area alla ricerca di qualsiasi elemento utile al suo ritrovaramento.
I suoi spostamenti.
La ricostruzione dei suoi ultimi movimenti si concentra ancora sulla zona dell’autolavaggio “Pinguino Verde”, dove l’uomo è stato visto per l’ultima volta intorno alle 12:30 prima di far perdere completamente le proprie tracce. L’attenzione resta massima sulle indicazioni relative al suo abbigliamento al momento della scomparsa, quando indossava una maglietta grigia e pantaloni grigi e verdi. Pare che l’uomo sia stato visto anche via Nuoro.
Parallelamente alle operazioni sul campo, continua a viaggiare a ritmi serrati la catena di solidarietà sui social media, alimentata dai familiari e dagli amici con appelli accorati per fare massima diffusione della sua fotografia. Chiunque creda di averlo avvistato o possa fornire dettagli utili è rinchiuso nell’invito a contattare immediatamente i numeri di emergenza 112 e 113 o i riferimenti diretti della famiglia messi a disposizione nelle ultime ore.





