Sangue e tensioni in centro storico, allarme delinquenza a Sassari

L’allarme delinquenza nel centro storico di Sassari.

C’è allarme nel centro storico di Sassari dopo l’ennesima aggressione. Ieri pomeriggio, in via La Marmora, un nigeriano è stato ferito a colpi di martello da un connazionale. L’aggressore è stato fermato e interrogato dai carabinieri, che lo hanno posto in stato di fermo. Le condizioni del ferito, invece, sono ancora gravi e si trova ricoverato all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

L’aggressione nel centro storico.

Pare che l’aggressione sia avvenuta in seguito ad una lite. L’aggressore avrebbe preso il martello e lo avrebbe colpito diverse volte, rompendogli la testa. Lo straniero, in condizioni gravissime, è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale dove viene costantemente monitorato.

Le indagini dei carabinieri di Sassari.

I carabinieri, prontamente intervenuti sul posto, hanno fermato l’aggressore e identificato. Portato in caserma è stato interrogato e fermato. Nel frattempo vengono raccolte le testimonianze di quanti hanno assistito alla lite.

Un caso analogo ad Alghero.

Lo scorso fine ottobre un giovane che si trovava davanti ad un bar di Alghero era stato raggiunto da due persone in moto che lo avevano ferito a colpi di martello. Diversi testimoni, inoltre, avevano affermato di aver udito alcuni spari. All’origine della vicenda un regolamento di conti per questioni legate alla droga.

Condividi l'articolo