Violenza in centro a Sassari: aggredisce due ragazzi e i poliziotti, arrestato

Ennesimo episodio di violenza nel centro di Sassari

Violenza nel centro storico di Sassari. La polizia è dovuta intervenire per un aggressione in corso Vico, ma anche agli agenti è toccata la stessa sorte. Poco prima delle 13 un giovane originario del Ghana ha aggredito due suoi connazionali ed è riuscito pure a rubare loro un telefonino cellulare. La scena violenta ha richiamato l’attenzione dei passanti ed è stato richiesto aiuto al 113.

In pochi attimi sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra volante. Il giovane agitato non si è però calmato alla vista degli agenti, anzi si è scagliato contro di loro. I due poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo, farlo salire sull’auto di servizio e portarlo in Questura. Coi vari reati che ha commesso, compresa la resistenza a pubblico ufficiale, per lui è scattato l’arresto. I suoi connazionali sono stati medicati al Pronto soccorso per le ferite riportate durante l’aggressione.

Il mese scorso un 76enne di Sassari era stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio aggravato. In piena notte, vicino a piazza Duomo, aveva accoltellato un 23enne nigeriano.

Condividi l'articolo