A Sassari calciatore del Li Punti positivo al coronavirus: squadra in isolamento

Il calciatore Giuseppe Silvetti risultato positivo.

La Società Li Punti Calcio ha comunicato che all’interno del gruppo della prima squadra è stato riscontrato un caso di positività al coronavirus. Il soggetto, completamente asintomatico, era già stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali.

“Ciao a tutti, volevo informarvi che stamattina ho ricevuto il risultato del test Covid-19 è risultato positivo – scrive Giuseppe Silvetti sui social -. Fortunatamente sono a casa e non in gravi condizioni,sono già in quarantena da ieri post tampone, ho un forte mal di testa e purtroppo non sento ne sapori ne odori e sono molto debole. Grazie per i vostri messaggi d’affetto”.

Il calciatore aveva svolto tre sedute di allenamento, per questo motivo tutti gli altri membri del gruppo squadra saranno sottoposti ai test Covid-19 e da oggi hanno iniziato l’isolamento nelle proprie abitazioni come da disposizioni dell’Ats. I soggetti che dopo il test risulteranno negativi potranno riprendere regolarmente l’attività, seguendo con attenzione le normative del protocollo vigente.

La società segnala inoltre che “la situazione è sotto attento controllo e che non sussistono motivi di ulteriore preoccupazione per quanto riguarda la salute degli atleti e l’inizio del Campionato”

Condividi l'articolo