Cenone a domicilio ed eventi in streaming, il Capodanno 2021 a Sassari e provincia

Gli eventi in programma a Sassari per Capodanno.

Il Capodanno 2021 a Sassari non regalerà le feste ed i concerti in piazza come da tradizione. La pandemia blocca anche i festeggiamenti per l’ultimo e il primo giorno dell’anno, con i fondi che saranno invece destinati alle famiglie in difficoltà.

Non sarà però un Capodanno “spento”. Nel limite del possibile i cenoni e gli eventi non mancheranno, pur con diverse limitazioni. Com’era prevedibile, i ristoranti offrono una vasta scelta d’asporto e domicilio per il cenone del 31: dai menù più classici al sushi, per trascorrere la notte del 31 sono tante le idee pensate dai ristoratori.

Dal coprifuoco al Cenone, regole e divieti per Capodanno in Sardegna

Non sono previsti, com’era immaginabile, eventi per il Capodanno 2021 a Sassari e nel sassarese, ad eccezione del famoso “Cap d’Any” ad Alghero, che continua la sua ultra ventennale tradizione, in forme però totalmente diverse. Infatti, tutti gli eventi e i concerti verranno trasmessi interamente in streaming: giorno per giorno, dal 21 dicembre al 6 gennaio, una serie di eventi come concerti e spettacoli teatrali intratterranno il pubblico da casa.

Confermata dunque la volontà di Alghero di non rinunciare al Cap d’Any a l’Alguer, diventata ormai una vera e propria istituzione del Capodanno isolano.

(Visited 608 times, 1 visits today)

Note sull'autore