L’avviso ai vigili di Sassari dopo la bufala su Facebook: “Nego il mio consenso”

auto Sassari

L’avviso virale sul parabrezza di un’auto a Sassari.

È diventato virale uno strano avviso che sarebbe stato scattato su un’auto a Sassari. Tutto è partito dalla pagina di Fabio Manuel Mulas e, successivamente, è stato ripubblicato su diverse pagine social. L’avviso recita “Nego il mio consenso a vigili e altre forze dell’ordine di compilare verbali utilizzando il mio numero di targa”.

Ovviamente l’annuncio ha scatenato reazioni divertite e tanti si chiedono come avranno reagito le forze dell’ordine vedendo quel foglietto. Il messaggio arriva dopo che migliaia di utenti sono caduti nella bufala delle autorizzazioni su Facebook. C’è chi la considera una bellissima idea, a prescindere dalla sua scarsa efficacia. Le reazioni, tra commenti, like e condivisioni, sono state comunque migliaia.

“Geniale”, scrivono gli utenti di Sassari su diverse bacheche, ma c’è anche chi ha colto l’occasione per fare polemica. Alcuni hanno scritto che si tratta soltanto di un fake e che l’episodio divertente non è affatto accaduto a Sassari. “Un giorno dicono Milano, un giorno Sassari e l’altro Bari”. È ancora giallo su chi sia l’autore di questa trovata.

Condividi l'articolo