Schiaffi tra allenatori a Sassari, sospesa la partita tra gli under 15

Sospesa la partita tra Lanteri e Ozierese.

La partita di calcio Under 15 tra la squadra di casa della Lanteri di Sassari e gli avversari della Ozierese si è interrotta a causa di una violenta rissa tra gli allenatori.

Secondo le testimonianze, la tensione è salita alle stelle dopo che il direttore di gara ha espulso il tecnico degli ospiti dalla partita. Mentre il tecnico lasciava il campo, pare che abbia perso le staffe e abbia colpito con uno schiaffo l’allenatore della Lanteri, che è caduto a terra.

Questo ha innescato una serie di eventi caotici che hanno fatto impazzire gli spettatori, rendendo impossibile il proseguimento della partita. I giocatori delle due squadre hanno cercato di separare gli allenatori e di calmare gli animi, ma senza successo.

L’arbitro deve ancora compilare un resoconto ufficiale dell’incidente, ma è chiaro che la partita sarà oggetto di un’indagine approfondita da parte delle autorità competenti. Questo incidente, oltre ad aver causato problemi all’integrità del gioco, ha anche messo in pericolo la sicurezza dei partecipanti e degli spettatori.

Condividi l'articolo