Terribile schianto con la moto sulla Castelsardo-Santa Teresa, muore una 20enne di Sassari

Per Beatrice Palitta non c’è stato nulla da fare.

Stavano transitando nella strada che da Castelsardo conduce a Santa Teresa Gallura quando, all’altezza del bivio de Li Cantareddi, sono usciti fuori strada. Per Beatrice Palitta, 20 anni, di Sassari, non c’è stato nulla da fare. E’ morta sul colpo, e a nulla sono valsi i soccorsi delle equipe mediche del 118.

Tragedia sulla Castelsardo-Santa Teresa, finisce fuori strada in moto: morta una 20enne

Nessuna grave conseguenza, invece, per il padre. Il 50enne, tuttavia, è stato trasportato all’ospedale civile di Sassari dove è stato sottoposto ad accertamenti. Sul posto, poco dopo le 20, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e i carabinieri della compagnia di Valledoria, coordinati dal capitano Sergio Pagliettini, per i rilievi di legge.

L’uomo, a bordo di un cbr 1000, stava transitando insieme a sua figlia nella strada che da Castelsardo conduce a Santa Teresa Gallura. Improvvisamente, per cause in fase di accertamento, il 50enne ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada. L’uomo si è procurato qualche piccola lesione, mentre per la figlia 20enne, che era con lui, si è rivelato inutile ogni tentativo di rianimazione. La giovane, infatti, è morta sul colpo.

(Visited 9.937 times, 1 visits today)

Note sull'autore