Uno scippatore seriale in azione nelle vie di Sassari: prende di mira gli anziani

Le indagini della polizia.

Due colpi messi a segno martedì, più uno ieri. La polizia indaga sull’autore seriale degli scippi che in questi giorni, a Sassari, sta colpendo gli anziani. Martedì mattina, poco prima delle 12:30, il malvivente avrebbe tentato uno scippo in via dei Mille. Vittima una donna di 80 anni che è stata avvicinata e derubata della catenina al collo.

Poche ore più tardi, intorno alle 20, un nuovo colpo è stato tentato in piazza Mulino a vento, vicino la Banca d’Italia. Anche in quel caso il balordo avrebbe tentato di scippare un’altra anziana portandole via la catenina. L’ultimo colpo ieri nel centro storico con le stesse identiche modalità. Fatto che ipotizza la stessa mano in tutte le azioni criminali. Così come prende corpo l’ipotesi che l’oro rubato possa essere rivenduto nel mercato nero.

Nel frattempo gli agenti della squadra volante e gli investigatori della squadra mobile indagano a 360 gradi. Un’importante contributo potrebbe arrivare da alcuni filmati e testimonianze che aiutino a risalire al colpevole.

(Visited 3.566 times, 1 visits today)

Note sull'autore