Scontro frontale sulla strada che da Sorso porta a Castelsardo, 5 feriti

Grave incidente frontale sulla strada Sorso – Castelsardo.

È di 5 feriti il bilancio di un grave incidente avvenuto questa sera, poco dopo le 16:30, sulla strada che da Sorso conduce a Castelsardo. Probabilmente a causa di una mancata precedenza, due vetture si sono scontrate frontalmente.

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118, tra cui un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna. Nella prima auto sono 3 le persone rimaste coinvolte. Il conducente, il passeggero seduto vicino ed un’altra seduta dietro, di 65 anni, che ha riportato un trauma cranico. Nello scontro la donna è stata proiettata violentemente contro i sedili. Nell’altra vettura, invece, sono rimaste coinvolte altre 2 persone, che fortunatamente hanno riportato conseguenze meno serie.

I feriti sono stati accompagnati all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per accertamenti. Nessuno di loro corre pericolo di vita, ma per precauzione verranno sottoposti ad accertamenti diagnostici. Presenti anche i carabinieri per il coordinamento del traffico e i rilievi utili ad accertare eventuali responsabilità e gli uomini della compagnia barracellare, al comando del capitano Davide Vargiu.

Condividi l'articolo