Ittiri sotto shock per la morte di Sebastiano, il 19enne che sognava di diventare meccanico

Ittiri piange la scomparsa di Sebastiano Pasquarelli.

Ittiri è un paese sotto shock all’indomani della tragica morte di Sebastiano Pasquarelli, avvenuta ieri a soli 19 anni. Il giovane ha perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto in via Umberto. Secondo le prime informazioni, la tragedia si è consumata a causa di uno scontro frontale tra la moto su cui si trovava il ragazzo e una Hyundai Tucson.

La dinamica dell’incidente.

L’incidente è avvenuto ieri mattina mentre Pasquarelli stava percorrendo via Umberto, in centro, all’altezza del civico 127. La Hyundai, che stava girando a sinistra, si è scontrata frontalmente con la moto del giovane e non si è potuto far niente per evitare il dramma. L’impatto è stato così violento da proiettare il motociclista per oltre 25 metri con esiti fatali. A nulla, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimazione.

Il ricordo di Sebastiano Pasquarelli.

Sebastiano nutriva il sogno di diventare un carrozziere e si faceva notare durante le attività di laboratorio scolastico per le sue competenze e abilità nel campo della meccanica. L’Ipia di Alghero è profondamente colpita e i suoi compagni organizzeranno presto un momento per commemorarlo.

Condividi l'articolo