Tragico incidente a Ittiri, chi è la vittima e cosa è successo

Sebastiano Pasquarelli

Sebastiano Pasquarelli ha perso la vita a soli 18 anni.

Si era appena affacciato alla vita Sebastiano Pasquarelli, il ragazzo che a soli 18 anni ha perso la vita in sella alla sua moto. Il giovane di Ittiri ha incontrato la morte in via Umberto, a seguito dello scontro con un’auto in un incrocio del paese.

Pasquarelli ha fatto un volo di 25 metri prima di morire sul colpo sull’asfalto. Inutili sono stati i soccorsi, poiché l’adolescente non respirava più. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, con una medicalizzata, manon hanno potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Sul luogo dell’ennesima tragedia sulla strada sono arrivati anche i vigili del fuoco di Sassari e i carabinieri di Alghero, per ricostruire le cause del tragico incidente. La dinamica infatti è ancora tutta da accertare. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio, intorno alle 14.

Un giornata di sangue nelle strade della Sardegna.

Nella giornata di oggi è accaduto un altro drammatico mortale. Una 60enne è morta a Sant’Antioco a seguito di uno scontro con un mezzo dei vigili del fuoco. Stando a cause in corso di accertamento, l’impatto tra l’auto guidata dalla donna e la camionetta è stato violento. Sul posto erano arrivati i vigili urbani e i medici del 118, ma per la donna non c’è stato nulla da fare, poiché la donna è morta sul colpo. 

Condividi l'articolo