Simona Puttolu, da Sassari a Sanremo per prendersi cura delle star del Festival

L’esperienza di Sanremo per Simona Puttolu.

Ci sarà anche Simona Puttolu al Festival di Sanremo per prendersi cura degli attori, cantanti e personaggi dello spettacolo potranno vivere momenti di puro relax durante la settimana più frenetica e stressante dell’anno.

Simona e Lavdije Claudia Musaj sono state scelte come tutor specializzate di uno staff d’eccellenza composto da i migliori professionisti del settore per un’area benessere di mille metri quadrati al Grand Hotel Des Anglais pronta ad accogliere le star del Festival.

Simona è un’operatrice olistica specializzata, che ha vissuto già l’esperienza sanremese nel 2019. Appassionata da sempre del mondo del benessere, Simona carattere verace e forte come la sua amata Sardegna. Ha una preparazione scientifica di base in quanto informatrice medico/scientifico ma sceglie di formarsi nel settore olistico divenendo ben presto massaggiatrice qualifica.

Attualmente Simona è docente di massaggio neonatale (massaggio per gestanti e per i primi mesi di vita) e Spa manager presso una struttura importante di Porto Cervo, dove ha modo di mettersi costantemente alla prova tra principi arabi e imprenditori russi.

Tra i suoi punti di forza il bamboo massage. Trattamento fiore all’occhiello del suo centro a Sassari lo studio di massaggi Oz Therapy Massage inaugurato 5 anni fa. Il suo sogno nel cassetto però è rendere un suo massaggio protagonista di un video musicale di uno dei big della canzone. Che Sanremo le porti fortuna?

Condividi l'articolo