Cade da cavallo al maneggio di Sorso, diciottenne finisce in ospedale

Caduto da cavallo a Sorso: un diciottenne finisce in ospedale

Un diciottenne è caduto da cavallo a Sorso ed è ricoverato in ospedale a Sassari. L’incidente è avvenuto stamattina nel maneggio di Serralonga. Non è ancora chiara la dinamica, l’unica certezza è che il 18enne sia caduto. Dopo l’episodio sembrava in stato confusionale ed è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Sassari. Dove inizialmente sembrava che le sue condizioni potessero essere gravi. In base agli ultimi aggiornamenti, invece, la sua situazione non dovrebbe essere preoccupante.

Tragico incidente a Porto Torres, Martina muore a soli 17 anni dopo una caduta da cavallo

È l’ennesimo incidente di quest’estate in Sardegna. L’8 settembre a Torpé una donna era finita in ospedale dopo essere stata disarcionata da cavallo. Il giorno prima un 62enne era stato ricoverato in gravi condizioni, anche in questo caso a causa di una caduta da cavallo, durante una processione a Bortigali.

Ad agosto un episodio analogo era finito in tragedia a Porto Torres. La 17enne Martina Berluti era rimasta schiacciata dal cavallo e il suo cuore aveva smesso di battere dopo alcuni interminabili giorni di speranza in ospedale. A luglio, invece, una caduta da cavallo a Chilivani aveva fatto finire in ospedale un 44enne.

Condividi l'articolo