Spacciatori dentro la sala slot, sospesa la licenza nel centro di Sassari

Il Questore di Sassari ha sospeso la licenza per le slot in sala c’erano spacciatori

Quella sala slot nel cuore di Sassari era un luogo di ritrovo per spacciatori e tossicodipendenti: il questore sospende la licenza. Dopo diversi interventi delle forze dell’ordine è arrivato un provvedimento per interrompere il via vai di giovani alla ricerca di droga. Durante i numerosi controlli in quel locale c’erano sempre cittadini nigeriani, tanti di loro sono stati denunciati o arrestati, che si drogavano o spacciavano. Gli accertamenti della polizia hanno permesso di scoprire che quella sala era il punto di ritrovo di diversi pregiudicati.

“Gli operatori di Polizia hanno inoltre riscontrato che, a causa della presenza di tali soggetti e delle attività illecite da questi condotte, si è registrato un aumento della presenza di tossicodipendenti – spiegano dalla Questura -. In ogni ora del giorno e della notte in quella zona della città, intenti ad acquistare e consumare in loco lo stupefacente. Spesso bivaccando in gruppo e facendo uso smodato di alcol, così minando inevitabilmente la tranquillità e la sicurezza dei cittadini ivi residenti”.

La conseguenza dell’operazione è una sospensione della licenza per 30 giorni alla sala nel centro storico di Sassari. Per cercare di riportare un po’ di tranquillità in quella zona tribolata del centro di Sassari.

Condividi l'articolo