Spaccio di cocaina in casa, blitz dei carabinieri a Valledoria: un arresto

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri.

Da tempo, ormai, un incessante via vai di giovani dalla sua abitazione aveva richiamato l’attenzione dei carabinieri e, nella mattinata di ieri, i militari dell’aliquota radiomobile della compagnia di Valledoria hanno fatto scattare il blitz.

In manette è finito F.F., sassarese di 37 anni, da tempo trasferitosi a Valledoria. L’uomo è stato sorpreso nella sua abitazione con 35 dosi di cocaina pronte per essere smerciate e dovrà rispondere della detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In casa, oltre alla cocaina, i carabinieri hanno trovato anche della marijuana, diverse centinaia di euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. Inoltre è stata rinvenuta anche della sostanza per il taglio. dello stupefacente, del materiale per il suo confezionamento in dosi ed un bilancino di precisione. tutto è stato sequestrato.

l’operazione si inserisce nella consueta attività di contrasto allo spaccio ed al consumo di stupefacenti nella bassa valle del Coghinas. L’arrestato, dopo le dovute formalità, è stato condotto presso la sua abitazione, dove permarrà in regime di arresti domiciliari sino all’udienza di convalida dell’arresto, che si è tenuta questa mattina presso il Tribunale di Sassari.

Condividi l'articolo