Spaccio di droga a Sassari.
Tenevano nel garage ingenti quantità di marijuana, cocaina e hashish e decine di cartucce per pistola. Nei guai sono finiti tre ragazzi di Sassari, che sono stati arrestati dal personale della squadra mobile durante la nottata, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di stupefacenti.
L’attività è iniziata nei giorni scorsi, quando gli investigatori hanno individuato un garage ubicato nei piani interrati di un condominio a Sassari, ove sospettavano venisse custodita della sostanza stupefacente. Una volta individuato il luogo, gli agenti hanno attuato un lungo servizio di osservazione fino a quando, nel corso della notte appena trascorsa, sul luogo sono arrivate due autovetture, dalle quali sono scesi due uomini ed una donna.
Le tre persone sono state fermate dai poliziotti appostati nell’atto di aprire la saracinesca del garage. A Seguito degli accertamenti, gli agenti della squadra mobile hanno rinvenuto 41 chili di marijuana, 1600 grammi di cocaina e 264 grammi di hashish. Durante la perquisizione immediatamente eseguita, inoltre, sono state rinvenute anche 175 cartucce per pistola. Al termine dell’attività di rito i tre sono stati dichiarati in arresto e condotti presso la casa circondariale G. Bacchiddu di Sassari ove rimarranno a disposizione della competente autorità giudiziaria.