Spaccio di hashish e marijuana: arrestati padre e figlio

L’operazione della polizia.

Altri due pregiudicati sono stati tratti in arresto nel pomeriggio della stessa giornata, in un’operazione antidroga condotta dai Falchi insieme ai poliziotti della squadra volanti di Cagliari. Si tratta di Massimo Zoncheddu , 51enne, e del figlio Nicholas, 19enne, entrambi cagliaritani.

Sono stati proprio gli agenti delle volanti che hanno notato, in via Ardenne, tre giovani parlottare ed in particolare uno di loro, disfarsi di un qualcosa.

Da un primo controllo sulla persona è stata trovata una cospicua somma di denaro, e circa 3 grammi di hashish.

Gli agenti delle volanti hanno così approfondito gli accertamenti, procedendo ad una perquisizione anche nell’abitazione del giovane, alla presenza del padre, dove sono stati trovati, nella camera da letto in uso al ragazzo, 4 buste contenenti 10 grammi di marijuana. Nel mentre, sono sopraggiunti gli investigatori dei “Falchi”, che da tempo monitoravano i due, ben sapendo che gli stessi fossero dediti ad una intensa attività di spaccio e che presumibilmente potessero detenere un maggiore quantitativo di droga rispetto a quello al momento rinvenuto, per cui, è stato approfondito il controllo all’interno della stessa abitazione.

E così, è stata trovata, ben nascosta nel retro del vano per il forno a microonde da incasso della cucina, una busta contenente 360 grammi di marijuana. Inoltre, gli investigatori hanno sequestrato, trovata addosso al padre, la somma di 1.800 euro.

I due sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e stamattina saranno presentati all’udienza direttissima

Condividi l'articolo