I delfini saltellanti nelle acque di Platamona.
Una curiosa attrazione ha calamitato, questo pomeriggio, l’attenzione dei bagnanti di Platamona. Una comitiva di delfini ha iniziato a danzare non molto distante dalle famiglie che hanno deciso di trascorrere la giornata al mare.
La scorsa settimana un’altra compagnia di delfini era stata avvistata a Porto Torres, a largo di Balai. Non di rado, tuttavia, capita di poterli incontrare a pochi metri da dove passano le navi.
L'autore
Pietro Serra
Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.
Tutti gli articoli dell'autore →