Stintino, casting in corso per il film del regista Andrea Segre, come candidarsi

Casting cinematografico a Stintino.

Il regista Andrea Segre in dicembre girerà il suo nuovo film a Stintino. Per le comparse e i ruoli non da protagonisti è ancora in corso il casting- selezione. Si ricercano persone di tutte le età, uomini e donne, praticamente di tutte le età.

Il film è prodotto dalla Vivo Film e dalla Jole Film, con il supporto della Fondazione Sardegna Film Commission.

I profili richiesti.

L’organizzazione ha reso noto di essere alla ricerca di uomini dai 18 agli 80 anni e di donne dai 18 ai 65 anni. Inoltre, di bambini e bambine dagli 8 ai 12 anni.

Per ruoli speciali sono cercati specificamente una donna di 70-75 anni che sappia fare il pane carasau, e un uomo dai 35 ai 70 anni coi baffi. Sono previste anche altre figurazioni speciali con battute.

I requisiti.

Tutti i candidati dovrebbero essere preferibilmente residenti nel nord Sardegna. La residenza in zone limitrofe a Stintino è un plus. Inoltre, nessuno dei candidati deve avere piercing o tatuaggi visibili, capigliature moderne o doppi tagli.

Il compenso e la durata.

Ai selezionati verrà corrisposto un compenso giornaliero come da Ccnl spettacolo. La durata delle riprese è prevista dal 4 all’8 dicembre 2023.

Come candidarsi per il casting a Stintino.

Per candidarsi è sifficiente inviare una e-mail a castingsardegnacomparse@gmail.com con cognome, nome, età, altezza, luogo di residenza e numero di cellulare. All’email bisogna allegare tre foto attuali – due frontali e una figura intera – su sfondo uniforme. Le persone selezionate saranno contattate telefonicamente.

Condividi l'articolo