Il giovane tenore si esibisce davanti al vescovo di Sassari

Kevin Solinas

L’esibizione di Kevin Solinas davanti all’arcivescovo di Sassari.

Continua ad emergere il talento di Kevin Solinas, il cantante 22enne, di Sassari, che ieri ha avuto l’occasione di esibirsi davanti all’arcivescovo, monsignor Gian Franco Saba. Il presule si trovava in visita pastorale nella zona di San Giorgio e il ragazzo ha avuto l’occasione di intonare l’Ave Maria in lingua sarda, in lirica.

Alla fine della Messa lo stesso arcivescovo si è avvicinato per fare i complimenti al ragazzo. Immancabile, alla fine, una foto ricordo. “È stata una bella emozione cantare davanti al vescovo – afferma Kevin -. Soprattutto cantare l’Ave Maria, che per i sardi è un canto molto caro“.

Kevin Solinas ha 22 anni, ma vanta già diverse esperienze nell’ambito musicale. Originario di Sassari, risiede al Monte Rosello, ed è appassionato di canto lirico fin da piccolo. In città ha calcato il palco dando voce alle note di Andrea Bocelli. Una passione, quella per la musica, che non si è mai arrestata, nonostante il trasferimento dalla sua città a Verona, che ha lievemente scombussolato i piani.

Condividi l'articolo