Effetti speciali per la vittoria degli Azzurri, il video di un giovane di Sassari conquista TikTok

Il video di un giovane di Sassari.

Ha festeggiato la vittoria degli Azzurri agli Europei con un TikTok dagli effetti speciali. Così Marco Zedda, un giovane content creator di Sassari sta spopolando per l’originale dedica che ha lasciato molti con la bocca aperta. Zedda, che ha quasi 18,5 mila follower su Instagram e 862.4 mila su TikTok, non è nuovo a questo genere di video, con l’ausilio dei trucchi del montaggio.

Nel suo video, in occasione del trionfo della Nazionale, il giovane creator, ha anche usato come colonna sonora una canzone dei Maneskin, anche loro vincitori tra le altre nazioni all’Eurovision Song Contest, mentre fa apparire un pallone fluttuante su una mano e lo calcia in aria fino a non intravedersi più. Gli effetti speciali non finiscono qui, perché il cielo “si tinge” con i colori della bandiera italiana. In poche ore Zedda ha già raccolto quasi 147.7 like (per un totale di 960mila like con il secondo profilo TikTok dedicato al pubblico straniero), tutti contagiati dalla creatività del giovane che sta spopolando anche su Instagram.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Effetti speciali per la vittoria degli Azzurri, il video di un giovane di Sassari conquista TikTok"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*